In seguito la truppa si sposta presso la sede dello Sponsor storico: la Domovip Italia. Qui ad attendere i nostri eroi ci sono Tiziano e il Signor Domovip ovvero il Dottor Bruno Carraro. Le atlete possono sfilare con il nuovo e fiammante vestiario d'ordinanza e farsi ammirare dalle autorità convenute ovvero il Sindaco e l'assesore allo Sport del Comune di Porcia, Stefano Turchet e Dorino De Crignis, il Presidente della Provincia Alessandro Ciriani, il Vice Presidente della Regione FVG Luca Ciriani e il Presidente della Fipav Regionale Renzo Cecot. Dopo i saluti e i rituali "in bocca al lupo" si è passati alla parte fondamentale della giornata: le foto, i bustini ufficiali ed il meritato rinfresco.
Ilaria, forse ispirata dal Prosecco proveniente da una famosa valle vicino a Cortina (vi ricordate?), chiede insistentemente di venire in possesso di un calendario della Peressini Pordenone annata 2006-2007. La Signorina D'Ambrosio, ritratta nel medesimo, si rifiuta di cedere il prezioso artefatto, quindi se c'è qualcuno là fuori che può aiutarci, vi preghiamo di contattarci.
Dopo il sciogliete le righe, lo staff tecnico viene informato dalla Sig.na Zuccato durante il viaggio sulla "Pesolin" Mobile, delle brillanti opportunità offerte dalla famosa movida di Fiume Veneto. Incuriositi 3 loschi figuri decidono di sostare presso un noto bar a la page del luogo per bere 45 spritz con (poco) Aperol. Ma la fermata non li soddisfa: la nostalgia per la sapiente mescita della caraffa di Americano da parte di Claudia, si fa sentire.... (per chi non ne fosse a conoscenza: la sera prima Dani si è trovata una artistica composizione di frutta nel bicchiere, mentre Sandro ha sorseggiato un iceberg modello Titanic. Inutile aggiungere che del prezioso liquido rosso non ci fosse traccia...)
Sconfortati i 3 rimontano in macchina, direzione Pianzano. Qui li attende il Libero tascabile in piena crisi di astinenza da Nicotina. Il gruppo in serata visiona il primo avversario del prossimo campionato. La Godigese decide di far spaventare i nostri triturando il malcapitato Mareno. Soddisfazione per la partita oltre che dai vincitori è stata espressa anche dal fornitore telefonico dell'allenatore del Mareno che, impossibilitato a sedere in panchina per motivi burocratici, ha inviato ordini al suo secondo via cellulare.Per concludere la serata i Fantastici 4 sono stati testimoni di un evento sovrannaturale:
in località Zoppè, mentre Franco innalzava salmi di lode al Signore per l'inutilità di una rotonda che non gli permetteva di migliorare il tempo sul giro, è comparsa una Madonna con tanto di neon Blu e scritta "Ave Maria"...
3 commenti:
Claudia è sempre la più brava e bella, senza nulla togliere alle altre :D
saludos (a tutti meno che a Mauro)
vane
. .
|
\_/
un salutone alle girls e alla stretta dirigenza!!! mi mancate!!!
Posta un commento