"Le ragazze si sono volute allenare"... Così recitava un articolo a 9 colonne pubblicato dal Gazzettino durante la settimana di pausa. In realtà, per quanto visto in campo sabato sera in quel di Mareno, forse sarebbe stato meglio che la pausa non ci fosse stata. O meglio, diciamo che ci siamo presi un po' di pausa supplementare e l'abbiamo protratta per tutto il primo set.
In ogni caso come documentato dalle foto c'è stato chi ha pensato di rivolgersi ad un personal trainer d'eccezione, ovvero Sandy Marton. Il foltocrinito (notare la terribile invidia che si legge negli occhi di Brigandì...) si è presentato un venerdì sera al Papillon accompagnato da Olindo, della famigerata coppia Olindo & Rosa in veste di guest star. Dopo aver miagolato qualcosa al microfono per una decina di minuti si è dedicato a foto ed autografi. La nostra delegazione non poteva lasciarsi scappare questo importante momento!
Da segnalare anche la domenica sera nella quale si è potuto ammirare un gruppo che farà strada: i "The Galasso Family Swinging Dancers" hanno dato spettacolo in quel di Feagne nel tendone allestito da Maxi Discount (non si sa mai che ci scappi la sponsorizzazione) e "sonorizzato" dagli ottimi Exes (www.exesmusic.com), che ormai sono anche diventati la colonna sonora del nostro riscaldamento prepartita.
Parafrasando le presentazioni delle partite di un noto giornalista locale la Domovip Porcia nell'occasione si è affidata alle performances di: Alessia Galasso (Dancing Queen); Claudia Radin (Festa...); Alessandra Cameli (Sheena); Mauro Rossato (Colui che danza senza muovere un muscolo); Alessandro Brigandì (Vola, Vola); Salvatore Calabrese (The Gomito Dance).
Si attendono trepidanti le foto dell'evento...
(Si era capito che la partita di sabato è stata così anonima da non meritare neanche una riga?)
6 commenti:
e le perfomance di brigandi che conquista e sostiene la colonna...
Per quello che può servire qui sotto c'è l'articoletto del Gazzettino di Treviso.
PARZIALI: 25-15, 18-25, 15-25, 20-25.
MARENO: Elia 7, Bragagnolo 11, Rigato 1, Moras 7, Codogno (libero), Roveda 2, Cancian 8, Lazzaretti 7, Berti ne, Marcon ne, Nenzi 1, Granello, Camerin 2. All. De Salvador.
DOMOVIP PORCIA: Galasso 7, Cameli 12, Marinig 1, Zuccato 7, Radin ne, Simonetti (libero), Di Prampero 2, Perrone 12, Corazza 12, All. Brigandi.
ARBITRI: Boscolo di Venezia e Bastianin di Rovigo.
NOTE. Durata set 21', 19', 26', 25'. Totale 1 ora e 31'.
MARENO Il Porcia, terzo in classifica, nel primo set trema, ma solo nel primo set quando il Mareno riesce ad approfittare degli errori avversari. Poi il Domovip cambia registro e le trevigiane subiscono complice anche una cattiva ricezione.
..................................
Altro non c'è.
Aggiungo anche questa nota trovata girando in rete.
da zonavolley.it il portale dl volley veneto.
B2F: S.LLE RAMONDA, DOMOVIP E GODIGESE CIMM ESULTANO IN TRASFERTA
Stop casalingo anche per il Volley Mareno contro la squadra del momento ovvero il Domovip Porcia: dopo aver giocato un ottimo primo set, le trevigiane però hanno subìto il prepotente ritorno della squadra di Porcia che con questa vittoria mantiene inalterate le ambizioni di vertice e domenica attende l'arrivo della capolista Olivieri in un match tutto da gustare.
lasciando da parte la partita di sabato dove ci siamo tutti annoiati.....SIAMO STATI I MIGLIORI ALLA "SERATA EXES" in quel di Feagne!!!....ah ah ah è stata una serata FOTONICAAAAAAAAA!!!!!.... la famiglia Galasso (soprattutto il capofamiglia che si è esibito in un twist coi fiocchi)in primis!!!!
Si però io voglio entrare in possesso della foto del Briga in versione Cuccarini... E anche quella di Totò col vecchietto con la coppola!
le foto saranno a breve disponibili!!!....
Posta un commento