Si potrebbe anche aggiungere a questa massima, che è necessario farlo bene. Domenica non c'è stato bisogno di specificarlo e le graziose fanciulle Domovip hanno messo gentilmente in mostra le loro doti contro la coriacea Godigese.
Il pubblico ci ha sostenuto calorosamente dall'inizio alla fine e la curva Domovip diventa famosa in tutto il girone tanto da venir citata anche nei siti web (Per ulteriori informazioni leggere Zona Volley: http://www.zonavolley.it/index.php?option=com_content&task=view&id=697&Itemid=1)
Il lungo weekend della premiata coppia portafortuna Totò/Mauro (4 partite - 4 vittorie, con pubblico entusiasta alla visione del magico duo che promette casse di vino per assicurarsi la loro presenza) non poteva terminare in altro modo!Il classico post partita da Sinclair parte con il piede giusto: 2 ovali di tramezzini e stuzzichini gentilmente offerti dalla casa! Ovviamente il nostro CB (Centrale Bidon, ricettacolo di ogni male e vittima settimanale di centosette malattie, quasi tutte mortali) Ali decide di prendersi un terapeutico Tè alle Rose, che fa uscire le foto come una fumeria d'oppio. Ma incurante del suo stato attuale di CV (Centrale Vomitina) si sgagna 75 tramezzini al tonno.
Brigandì fa conquiste con un coloured man che gli propone anche le terga, ma lui da buon siciliano sdegnosamente rifiuta e anzi fugge verso la stazione munito di Domovip Trolley!
Giusto in tempo per perdersi la fumante cioccolata calda che con i peperoni ci stava a pennello!
Last but not least, gli auguri della settimana: Tante tirate di orecchie a Tesoligno e alla Danita!