La foto è illustrativa del titolo... In ogni caso la Domovip band si è recata nello scorso weekend in quel di Belluno per la disputa del primo incontro del 2009. Accolti da un paesaggio lappone e innevato ci siamo fatti riscaldare dal nostro caloroso pubblico che ci segue anche in trasferta e riempe la corriera. In particolare segnaliamo le nostre super tifose Maia & Asia che oltre a sostenerci con gran sfoggio di corde vocali ci intrattengono con servizi di pubblica utilità (per chi fosse interessato: la Bilancia nel 2009 dominerà...).Nel prepartita Totò si sacrifica per la squadra e, per propiziare il classico mal di pancia portafortuna, ingurgita i tramezzini più pesanti mai prodotti. Le nostre ragazze, probabilmente preoccupate da questa situazione gastrointestinale troppo tranquilla, partono col freno a mano tirato e le bellunesi ne approfittano con abilità. Ricuciamo lo strappo, ma il set ci sfugge in volata. Il secondo e il terzo set ci vedono giocare una buona pallavolo e i risultati si vedono: la battuta è incisiva, l'attacco fluido e riusciamo a controllare bene a muro il gioco avversario. Nel quarto set qualcosa ci inceppa: sull'11 pari ci addormentiamo e prendiamo un parziale di 7-0, senza reagire o cercare di cambiare il trend. Il set è andato... Fortunatamente giochiamo il tie break con buon piglio, riprendendo ad attaccare con raziocinio... E così portiamo a casa altri 2 punti che ci permettono di rimanere nella zona nobile della classifica.
Una nota di merito per la Pier che per emulare i suoi risultati scolastici (onorati da abbondanti tramezzini) ha deciso di schiantare sul parquet bellunese 29 palloni.
Ora sotto col S. Vito, che non va assolutamente sottovalutato, anche in virtù di un nuovo innesto di esperienza e qualità