martedì 14 ottobre 2008

Domovip - Monfalcone 3-2. Vietato ai deboli di cuore

E anche a quelli che cercano senso e raziocinio nelle cose. Può una squadra partire sotto 9-1 nel primo set e poi vincere il successivo in scioltezza? Va bene, anche il Monfalcone quest'anno ha una buona tradizione di squadra schizofrenica che prende e dispensa larghi parziali, però...
Portiamo a casa vittoria e punti che fanno morale e ringraziamo lo splendido pubblico che con tamburi, trombe, trombette, ugole d'acciaio e suppellettili varie gioisce con noi nei momenti belli e ci sostiene e da la carica in quelli più bui.

Nota a margine per la Sig.na Galasso: va bene emozionarsi quando ti viene dedicato un coretto, ma non salutare con la manina le tue piccole fans (e soprattutto dopo non cannare la battuta).

In ogni caso auguri di pronta guarigione all' Orgoglio di Modica che, come si dice negli ambienti colti, è "caduto malato". Sarà per colpa del post partita al Feudo o di una rappresaglia dei dipendenti statali?


Ai posteri l'ardua sentenza. Tutti gli altri li aspettiamo domenica alle 18 al PalaCornacchia dove ospiteremo il temibile Cerea

6 commenti:

Ali ha detto...

per la cronaca: il saluto con la manina è stato a fine partita....la battuta è stata quella dopo...e poi perchè metti sempre me di mezzo?!;)

Ali ha detto...

GRAZIE MILLE a Maurice!!! fotografo per l'occasione!!!

Mauro Rossato ha detto...

Perchè rispondi, ti incazzi e mantieni vive le discussioni!

Ali ha detto...

pane e simpatia a pranzo eh!?!?!
hi hi hi...
almeno ravviviamo un pò la situazione!!;)

Ali ha detto...

mi diverto troppo!!:)

Anonimo ha detto...

Un saluto a Ilaria,Sara e Rossella dalla toscana!! =)